Nuova prova di crescita agonistica a Monza per il pilota palermitano ACI Team Italia, privato del pieno successo sportivo dopo il traguardo. Il Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo: “E’ un talento in continuo sviluppo

Roccalumera (ME), 1 settembre 2024. Gabriele Minì ha chiuso al secondo posto la Feature Race dell’appuntamento conclusivo del Campionato FIA di F.3, con un efficace sorpasso sul finale. Puntuali le congratulazioni del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo.

Il pilota palermitano di Marineo portacolori ACI Team Italia, in forza al Team Prema, ha confermato talento, bravura e tanta abilità nella gara italiana della serie internazionale.

Dopo la bandiera a Scacchi una irregolarità tecnica (pressione delle gomme), lo ha privato del risultato, vedendolo estromesso dalla classifica.

-“Gabriele è una conferma sicura ed un talento che matura ad ogni gara – ha evidenziato Daniele Settimo – la prova sulla pista di casa ne è una ulteriore conferma. Ci dispiace che sia stato privato di una bella soddisfazione che meritava appieno e questo ci rammarica nell’immediato, ma ci da la conferma che potrà rifarsi al più presto e conquistare tutte le gratificazioni che merita un pilota del suo livello”-.