Con l’organizzazione della Scuola Federale ACI Sport presso l’Autodromo ennese le sessioni previste con l’ausilio degli istruttori. Adesioni fino a lunedì 15 luglio.
Roccalumera (ME) 11 luglio 2024. Sono previste per lunedì 22 luglio presso l’Autodromo di Pergusa, le sessioni di test per il passaggio licenza organizzate dalla Scuola Federale ACI Sport Michele Alboreto con la collaborazione della Delegazione ACI Sport Sicilia.
I candidati potranno inviare le adesioni all’indirizzo di posta elettronica: rally@scuolafederale.acisport.it entro lunedì 15 luglio.
Le sessioni si svolgeranno con il supporto degli istruttori Federali della Scuola diretta da Raffaele Giammaria.
-“La nostra gratitudine come sempre va al Direttore della Scuola Federale Raffaele Giammaria, per la consueta disponibilità ed al Presidente del Consorzio Ente Autodromo Pergusa Mario Sgrò – ha dichiarato Daniele Settimo – la preziosa collaborazione di entrambi favorisce la crescita dei piloti della nostra regione, dove la passione continua ad essere presente. In ogni fase dell’avanzamento sportivo è necessario apprendere in modo adeguato l’importanza del rispetto delle regole e delle tecniche, che sono alla base della sicurezza”-.