In F.3 Minì sale sul secondo gradino della Future Race al Red Bull Ring , dopo un ultimo giro che esalta le sue doti di combattività,in Supersalita stesso piazzamento per Fazzino su Osella alla 63^ edizione della Coppa Paolino teodori, mentre fa centro Fichera nel trofeo Suzuki Swift  al Rally Due Valli. Settimo “siamo al top ovunque”.

Ancora un weekend di podi siciliani a livello nazionale e internazionale, a dimostrazione della stabile presenza dei piloti siciliani ai vertici del Motorsport.
Nel 6° round del Fia Formula 3 Championship 2024, svolto sul circuito austriaco del Red Bull Ring, il palermitano  Gabriele Mini ha chiuso la Future Race al secondo posto, difeso strenuamente fino all’ultima curva dopo una serie di sorpassi al limite fra lui ed i suoi forti antagonisti.
Dalla 63^ edizione della Coppa Paolino, gara valida per il Campionato Italiano tricolore arriva un altro secondo posto, quello del siracusano Luigi Fazzino che con l’Osella PA 30 è stato vicinissimo al vincitore in entrambe le gare.
Al rally 2 valli primato siciliano con l’ etneo Giorgio Fichera che navigato da Enzo Colombari, si è aggiudicato la gara riservata alle Suzuki swift Sport Hybrid, guadagnando punti pesanti per il trofeo. Nella stessa gara il messinese Andrea Nucita con alle note Rudy pollet ha chiuso in Top ten.
-“Grazie ai piloti siciliani siamo ai vertici del motorsport a 360° gradi – ha dichiarato il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo –

Pista , Cronoscalate, Rally. Complimenti vivissimi a tutti i driver ed a chi con dedizione si adopera affinchè si possano raggiungere questi successi così prestigiosi. Siamo ben rappresentati in tutte le discipline ed ogni weekend si contano i successi, che per tutti gli sportivi sono momenti di gloria, in attesa e in prospettiva dei prossimi”-.