Scatta domani con la 66^ Monte Erice il nuovo campionato Tricolore con 7 tappe Top: Settimo: “Un onore che la federazione abbia scelto la nostra isola per iniziare la nuova serie d’eccellenza“.
Da Domani motori accesi alla Monte Erice per la 66^ edizione della gara trapanese che quest’anno festeggia il 70° anniversario e che inaugura il Campionato Italiano Supersalita, la neo nata massima serie tricolore di Aci Sport.
Il Delegato Fiduciario Aci Sport Sicilia Daniele Settimo, ha formulato il suo auspicio di buon lavoro al Presidente dell’AC Trapani Giovanni Pellegrino, a cui fa capo l’organizzazione ed ha dato il benvenuto ai piloti ed a tutti i piloti che già, nella giornata di ieri e oggi hanno eseguito le verifiche tecniche è sportive, ha sottolineato: – “Che la nuova serie di Aci Sport prenda il via in Sicilia è motivo di orgoglio, la Federazione ci ha gratificato con questa decisione, che conferma l’affidabilità degli organizzatori. La risposta da parte dei piloti è stata davvero esaltante con il numero record di partecipanti, sebbene il fascino della Monte Erice sia noto a tutti. Una grande stagione per una specialità che vanta una forte passione nella nostra regione, dove ci sono tanti piloti protagonisti di vertice“-.