Confermato l’incontro sulla stagione 2024, nella Sala Stampa dell’Autodromo alle ore 9.00 di Sabato 13 gennaio tra il Delegato/Fiduciario regionale e tutte le realtà sportive dell’isola.
La Delegazione ACI Sport Sicilia rinnova l’appuntamento fissato per sabato 13 gennaio 2024 alle ore 09.00, presso la sala stampa dell’Autodromo di Pergusa. Il Delegato/Fiduciario AciSport Sicilia Daniele Settimo, con l’intero staff della Delegazione regionale, incontrerà gli sportivi siciliani, Piloti, Scuderie, Organizzatori e preparatori, per discutere della nuova regolamentazione 2024 e le varie novità previste per la stagione ventura. Occasione di scambio di informazioni e dialogo in presenza, aperta ai tesserati ACI Sport di tutte le discipline. Saranno trattati temi di interesse comune inerenti la stagione 2024 alle porte.
L’incontro ennese precede le premiazioni dei Campioni Siciliani previste per venerdì 16 febbraio a Taormina e quelle Nazionali del giorno seguente, sempre nella capitale del turismo.