Al Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia il prestigioso riconoscimento da parte del Lions Club Roccalumera Quasimodo, l’omonimo Parco Letterario ed il Comune. Tra i premiati per le 4 ruote Andrea Campagna e Natalino Mirabile.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha ricevuto il “Premio Eccellenza Ionica”. La Cerimonia a cura del Lions Club Salvatore Quasimodo si è svolta a Roccalumera nella serata di venerdì 29 dicembre.
Per lo sport delle 4 ruote anche altri due nomi del territorio come il giovane kartista Andrea Campagna e l’esperto driver Natalino Mirabile, per i risultati di spicco nei rally e salite auto storiche.
A Daniele Settimo è stato tributato il riconoscimento per i meriti sportivi acquisiti negli anni, sia come esperto co-driver sia come dirigente sportivo di livello nazionale, nella qualità di Presidente della Commissione Rally e Vice Presidente della Commissione Interdisciplinare di ACI Sport e per la guida della Delegazione ACI Sport regionale.
-“Ho da sempre apprezzato lo spirito del Lions Club e ricevere un premio tanto prestigioso nel mio comune mi particolarmente gratificato – afferma Settimo – un parterre decisamente di vertice quello a cui è stata dedicata la piacevolissima serata, all’insegna dei valori più autentici. Sono molto grato agli organizzatori del ‘Premio Eccellenze Ioniche’ per l’attenzione rivolta verso tutte le realtà del territorio. Complimenti a tutti i premiati ed in particolari a Campagna e Mirabile, entrambi eccellenze delle 4 ruote”-.