Il Delegato/Fiduciario Aci Sport presente all’arrivo della competizione messinese per congratularsi con piloti è organizzatori.
Il Rally di Taormina si è concluso nel centro dell’iconica Perla Jonica alla presenza del Delegato fiduciario Daniele Settimo che si è complimentato con gli organizzatori e con i piloti.
“La New Turbomark – ha dichiarato Settimo – ha dato dimostrazione di grandi capacità organizzative lontano dalla Sicilia sullo scenario nazionale, quindi non avevamo dubbi che, anche qui dove c’è molta passione, facessero un ottimo lavoro.
In questa edizione ho visto parecchi giovani debuttare e questo per noi come federazione è molto importante, tra l’altro con ottimi risultati. Un segnale molto importante per questo settore. Hanno dimostrato talento sul campo con i risultati conquistati, in questa straordinaria edizione con dei numeri importanti, nonostante arrivi nel finale di stagione, cosa assolutamente non facile. Premio con piacere i protagonisti di questa gara perché, a prescindere dal mio ruolo, sono un appassionato e quindi sono contento di poterlo fare personalmente e condividere questo momento con l’ onorevole de luca primo cittadino della capitale del turismo, dove torneremo per le premiazione Aci Sport Regionale e soprattutto, ed è questa la grande novità, per la premiazione nazionale. Un weekend quello del 16 e 17 Febbraio che vedrà gli occhi puntati del Motor sport su questo fantastico scenario per l’arrivo di tutti i Campioni, saremo al Palazzo dei Congressi grazie anche alla disponibilità del Sindaco e dell’amministrazione di Taormina”.