Il Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo ha condiviso la vigilia del Rally di Taormina con tanti piloti, navigatori team ed ufficiali di gara in vista delle prossime festività. Presente anche il primo cittadino del centro ionico Danilo Lo Giudice. -“La Sicilia è leader per passione ed organizzazione”-.
Ha partecipato un numero decisamente alto di sportivi delle 4 ruote allo scambio di Auguri natalizi tenuto dal Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, insieme all’intero staff delle Delegazione regionale.
Il momento è stato quello della vigilia del Rally di Taormina 2023, occasione utile per far confluire a Santa Teresa Riva un gran numero di piloti, team, ufficiali di gara, Commissari di percorso ed addetti ai lavori.
-“Un bel momento da vivere insieme per lo scambio di auguri, alla vigilia della gara che chiude la stagione rallistica siciliana – ha detto Settimo – la Sicilia si conferma leader per passione verso lo sport delle 4 ruote, come numero di gare organizzate da realtà sempre più professionali ed anche come protagonisti, arricchito dai titoli vinti dai nostri piloti. Appuntamento il 16 febbraio nuovamente a Taormina per la Premiazione dei Campioni Siciliani dell’automobilismo e del karting”-
E’ intervenuto anche il primo cittadino di Santa Teresa Riva Danilo Lo Giudice, che ha unito il suo messaggio augurale a quello di Settimo. -“Come Sindaco e come appassionato sono e sarò sempre dalla parte dello sport e degli sportivi – ha affermato Lo Giudice – che sia un grande rally, nel pieno rispetto delle regole e dei valori sport in prova speciale e fuori”-.