Il Delegato Fiduciario Aci Sport Sicilia, insieme al presidente della Automobile Club Caltanissetta Alessi e al Sindaco della città Gambino, ha dato il via alla gara di Campionato Italiano
Il Delegato Fiduciario Daniele Settimo, ha voluto presenziare alla partenza della 68^ Coppa Nissena, 12 round di Campionato Italiano Velocità Montagna. Sulla linea di partenza anche l’ Avv. Carlo Alessi, Presidente dell’ Automobile Club Caltanissetta, ente organizzatore della competizione e anche l’Ar.c Roberto Gambino Sindaco della città.
Settimo nel sottolineare l’ottimo livello organizzativo della competizione ed apprezzando gli accorgimenti predisposti ha dichiarato:- “Tutte le gare siciliane rispettano in modo efficace e propositivo tutti gli standard indicati dalla federazione. E’ certamente gratificante ammirare il lavoro sul campo di tutte le componenti federali a partire dai commissari di percorso che come sempre espletano un eccellente ed impeccabile lavoro. Ho apprezzato l’interazione con le forze dell’ordine e con l’intero territorio da parte della direzione gara. Complimenti all’Avv, Carlo Alessi, al suo Staff e anche a tutti i piloti presenti.
.