Lo ha annunciato la Delegazione Regionale ACI Sport dopo le sessioni d’esami superate all’AC Palermo lunedì 24 aprile. Settimo: “La prerogativa è la sicurezza”
Roccalumera (ME) 25 aprile 2023. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha rivolto i migliori complimenti ed augurato buon lavoro ai 53 nuovi Ufficiali di Gara che ieri, lunedì 24 aprile, hanno completato e superato la sessione d’esami che si è tenuta presso l’Automobile Club Palermo.
Il corso è stato portato a termine da 23 Commissari di Percorso, 12 verificatori tecnici e 18 verificatori sportivi, che hanno sostenuto gli esami con la Commissione presieduta da Maurizio Giugno, componente delle Commissioni Ufficiali di Gara e Rally. Salgono ad oltre 110 gli Ufficiali di Gara formati nel corso del 2023 dalla Delegazione ACI Sport Sicilia attraverso i corsi e gli esami.
-“La formazione che si completa con sessioni d’esami sostenute con brillantezza e preparazione è la base per la garanzia della sicurezza, a sua volta prerogativa fondamentale di ACI Sport. Adesso la formazione dovrà essere perfezionata e migliorata con l’esperienza sul campo. Complimenti e buon lavoro!”- E’ stato il commento di Daniele Settimo rivolto ai nuovi UUGG.