Il Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo ha annunciato la data stabilita dalla Scuola Federale Michele Alboreto per lunedì 3 ottobre sempre all’Autodromo di Pergusa. Iscrizioni entro lunedì 26 settembre

Roccalumera (ME), 21 settembre 2022. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha annunciato che è prevista per lunedì 3 ottobre la terza sessione 2022 dell’abilitazione e passaggio di licenza per i piloti.

I candidati devono iscriversi entro lunedì 26 settembre, presso la Scuola Federale agli indirizzi di settore: Rally, rally@scuolafederale.acisport.it – Velocità, velocita@sculafederale.acisport.it .

L’iniziativa, che sarà nuovamente ospitata dall’Autodromo di Pergusa, è organizzata come sempre dalla Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” in stretta collaborazione con la Delegazione ACI Sport Sicilia ed è dedicata ai conduttori della regione che devono avere l’abilitazione o per i quali è necessario un passaggio di licenza a grado superiore. 

Ad assistere i piloti candidati saranno gli istruttori Federali, come sempre coordinati dal Direttore della Scuola Raffaele Giammaria.

-“L’elasticità della Scuola Federale e del suo Direttore Raffaele Giammaria ci permette di pianificare una terza data nell’anno in corso per i piloti delle nostra regione – afferma Daniele Settimo – l’iniziativa è possibile come sempre grazie alla costante disponibilità di Mario Sgrò, Presidente del Consorzio Ente Autodromo Pergusa che ha reso l’impianto ennese una struttura sempre pronta ad offrire servizi efficienti”-.

Il programma e la data saranno ufficializzati a breve e ne sarà data adeguata diffusione.