Daniele Settimo ha ricevuto la Stella D’Argento al Merito Sportivo

La Cerimonia si è tenuta questa mattina a Messina ed il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia ha ritirato il prestigioso riconoscimento dalle mani del referente del CONI.

 

Roccalumera (ME), 5 giugno 2022. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha ricevuto la Stella D’Argento al Merito Sportivo.

La Cerimonia si è tenuta questa mattina a Messina ed a consegnare il prestigioso riconoscimento è stato il referente della sezione messinese del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Antonello Aliberti, responsabile per gli sport individuali per panProvincia di Messina. .

Il riconoscimento era stato assegnato già nel 2019, ma sinora le Cerimonie non avevano potuto aver luogo. La Stella D’Argento è stata conferita a Daniele Settimo per i meriti acquisiti per l’attività di Dirigente Sportivo iniziata sin dal 1996, che lo vede attualmente alla guida della Delegazione Regionale ed alla presidenza della Commissione Rally di ACI Sport.

-“Sapevo dell’attribuzione del riconoscimento e non è stata una sorpresa, piuttosto un’attesa di due anni – ha spiegato Settimo – però il momento della consegna è sempre molto intenso ed è difficile nascondere l’emozione. Un riconoscimento per il servizio allo sport è certamente una bella soddisfazione. E’ una gratificazione che desidero condividere con la mia famiglia, ma anche con l’ottimo gruppo di lavoro con cui ho il privilegio di collaborare”-.