A Roma si è parlato del completo rilancio di Pergusa
Incontro presso la sede dell’Automobile Club D’Italia tra il Presidente Angelo Sticchi Damiani, il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, il Presidente Ente Autodromo Pergusa Mario Sgrò ed il Presidente AC Enna Alessandro Battaglia
Roma 31 marzo 2022. Il completo rilancio dell’Autodromo di Pergusa è un piano concreto. Il ritorno a pieno regime dell’impianto ennese è stato al centro dell’incontro che si è tenuto a Roma presso la sede dell’Automobile Club D’Italia, a cui hanno partecipato il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, il Presidente del Consorzio Ente Autodromo Pergusa Mario Sgrò ed il componente del CDA dell’Ente e Presidente AC Enna Alessandro Battaglia.
Allo storico autodromo siciliano già teatro delle maggiori serie automobilistiche mondiali, sarà nuovamente assegnato un ruolo centrale nel panorama nazionale e non solo.
L’ACI Racing Week end del 15 maggio sarà nuovamente un appuntamento con i Campionati Italiani in pista che saranno trasmessi in diretta su ACI Sport TV ed in streaming. -“L’autodromo di Pergusa è riconosciuto come una risorsa importante ed un impianto poliedrico e multi funzionale – ha evidenziato Daniele Settimo – siamo grati al Presidente Angelo Sticchi Damiani per
l’efficace scambio di informazioni e per l’occasione condivisa di illustrare il piano di rilancio e le prossime iniziative programmate dal Presidente Sgrò e l’intero consiglio di Amministrazione. La Delegazione è come sempre al fianco di tutte le realtà sportive della regione ed in questo caso ad una tra le più consistenti e dall’elevato potenziale organizzativo ed operativo”-.