I fratelli Nucita portano in Sicilia il titolo tricolore 2 Ruote motrici

Appena arrivata la matematica certezza, immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario regionale ACI Sport Daniele Settimo ad Andrea e Giuseppe per il successo sulla Peuegeot 208 ufficiale

 

Roccalumera 10 ottobre 2021. Il Delegato/ Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo si è congratulato personalmente ed a nome dell’intero staff della Delegazione e degli sportivi siciliani con Andrea e Giuseppe Nucita, Campioni Italiani Rally 2 Ruote Motrici 2021.

I fratelli di Santa Teresa Riva hanno vinto il titolo tricolore sulla Peugeot 208 R4 ufficiale, a suon di successi in tutte le gare a cui hanno preso parte. Sebbene assenti al Rally 2 Valli, la conferma matematica è arrivata alla fine del rally veronese, dove era programmata la non presenza dell’equipaggio siciliano, con il titolo definitivamente in mano, alla fine di un duello a distanza, dopo il ritiro degli avversari più diretti.

-“Per la nostra regione è arrivato un ulteriore motivo d’orgoglio,  Andrea e Giuseppe hanno dato una nuova conferma della loro bravura e maturità sportiva – ha evidenziato Daniele Settimouna soddisfazione arricchita dal fatto che i due campioni hanno vinto su una vettura ufficiale, cosa che ha gratificato ed esaltato ulteriormente le doti dei due fratelli”-.