L’equipaggio della Ro Racing si è imposto su Porsche RS di 2° Raggruppamento nella prestigiosa gara organizzata da Automobile Club Livorno valevole come settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e del FIA European Historic Rally Championship. Mirabile – D’Agostino chiudono al secondo posto nel 4° Raggruppamento il Gruppo N con la Fiat Ritmo Abarth, Immediate le congratulazioni del Delegato Fiduciario Daniele Settimo.

Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, con la Porsche 911 RS, assistita dal Team Guagliardo,  hanno vinto il 2° Raggruppamento e la virtuale classifica assoluta del XXXVI Rally D’Elba Storico. Una gara avvincente da parte dell’equipaggio palermitano che li ha visti raggiungere il primato nella seconda parte di gara. Dopo  la prima tappa, dove hanno fatto segnare il miglior tempo nella prova più lunga, “Due Mari” si sono attestati al secondo posto, per poi sferrare l’attacco con altri 4 scratch vincenti che gli hanno permesso di raggiungere il gradino più alto del podio.

Ottimo piazzamento per i messinesi Natalino Mirabile e Carlo D’ Agostino che si sono distinti in 4° Raggruppamento, ottenendo il secondo posto su Fiat Ritmo Abarth 130TC, nella loro classe N>1600. Un prezioso bottino di punti per la classifica europea.

Immediate le congratulazioni del Delegato Fiduciario Daniele Settimo per il prestigioso risultato ottenuto a livello internazionale dall’ equipaggio siciliano. “Ancora una volta i colori della nostra regione raggiungono successi importanti grazie ad un equipaggio di altissimo  livello ed ad un team altrettanto all’avanguardia come Guagliardo. Due eccellenze nel settore dei Rally Storici che continuano a darci grandi soddisfazioni e che sono da esempio per il movimento sempre in ascesa  nel nostro territorio.

 

 

 

 

www.acisportdelegazionesicilia.it è il sito web ufficiale della Delegazione.