Arrivate tempestivamente le Congratulazioni del Delegato/Fiduciario Daniele Settimo al 24enne pilota di Melilli che su Osella PA 30 ha vinto la gara abruzzese del Campionato Italiano Velocità Montagna nord e sud. “I nostri giovani sempre in primo piano”
Roccalumera(ME) 11 Agosto. Luigi Fazzino su Osella PA 30 Zytek ha vinto la 62^ Svolte di Popoli e sono arrivati immediatamente i complimenti del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo.
Il 24enne pilota siracusano di Melilli è al suo 4° successo stagionale arrivato questa volta sulle strade abruzzesi, su un percorso selettivo ed al contempo spettacolare. Fazzino ha dominato entrambe le salite di gara e non ha mai lasciato spazio agli attacchi dei bravi avversari durante la competizione. Il successo è stato l’epilogo di un attento e preciso lavoro iniziato sin dalle prove, che esalta continuamente la crescita sportiva e la progressiva maturità del giovane pilota.
-“I giovani siciliani sono sempre più padroni della scena automobilistica a tutto campo e questo è motivo di grande orgoglio per la nostra Delegazione – ha commentato Daniele Settimo – Fazzino ha conquistato con pieno merito il suo quarto successo assoluto della stagione e desideriamo condividere la sua gioia ed anche quella del team e della famiglia, in questi momenti che ripagano di tanti sforzi. Bravo Luigi, ancora una volta regali alla tua regione una bella soddisfazione dalla salita”-.