Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha rivolto le congratulazioni al pilota di Cerda per la vittoria in rimonta a Montefiascone ed al trapanese per il successo nello Slalom di Casteltermini. “I nostri colori brillano anche questa volta”
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele settimo ha rivolto le congratulazioni proprie e dell’intera Delegazione Regionale a Salvatore Totò Riolo per il successo tricolore ed a Nicolò Incammisa per il pieno di punti nel Campionato Siciliano.
Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento alla 27^ Lago Montefiascone su PCR A6 BMW e Nicolò Incammisa su Radical SR4 Suzuki, lo Slalom Miniera Cozzo Disì Casteltermini.
Per Riolo arriva il terzo sigillo stagionale nel Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche in 4° raggruppamento, categoria dove il pilota di Cerda è leader al volante del prototipo di classe regina. Terza affermazione in ordine assoluta dopo i successi ad Erice e la scorsa settimana alla Trento – Bondone.
Incammisa sulla biposto inglese ha vinto la gara valida per il Campionato Siciliano Slalom, organizzato in provincia di Agrigento da Passione & Sport.
-“Una nuova prova di classe sportiva per Riolo che ha saputo rimontare, trasformando la criticità di una scelta obbligata di gomme, in una opportunità di risalita decisiva, quando le condizioni sono cambiate e l’esperienza rallistica ha fatto la differenza sul fondo viscido. Un grande onore per la Sicilia il nuovo successo tricolore. Incammisa è pilota dalla indiscussa esperienza ed ha primeggiato con bravura e determinazione. Il pilota trapanese dimostra che la passione vera non ha età e che l’energia scaturisce sempre quando è lo sport a dominare” – con queste parole Daniele Settimo ha rivolto le congratulazioni ai due piloti che hanno onorato i colori della delegazione ACI Sport Sicilia con le due squillanti vittorie, domenica 23 giugno.