Il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo si stringe ai familiari dello stimato ed apprezzato funzionario dell’Automobile Club d’Italia.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Ottavio Busardò, apprezzato e stimato funzionario ACI.
Attualmente Direttore dell’Automobile Club Rieti, Busardò, per molti anni è stato il riferimento dell’intera Federazione per l’organizzazione e gestione di eventi. L’intera Delegazione ACI Sport Sicilia si stringe al cordoglio dei familiari ed a quello dell’intera Federazione ACI.
-“Oggi è tornato in cielo un amico affettuoso, prima che uno stimato professionista – ha dichiarato Daniele Settimo – persona particolarmente appassionata del suo lavoro, sempre svolto con meticolosa dedizione e spiccato spirito altruistico. Le sue telefonate sempre tanto affettuose quanto precise. Ottavio è una figura che lascia iil segno in quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato. Auspichiamo che in tanti trovino esempio dal suo ricordo”-.