Daniele Settimo augura serene festività natalizie ed un 2024 denso di gratificazioni a nome proprio e dell’intera Delegazione Regionale. “Si chiude un 2023 ricco di soddisfazioni grazie alle nostre ottime realtà sportive”
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo rivolge sinceri Auguri di serene festività Natalizie ed un 2024 ricco di gratificazioni, a tutti gli sportivi delle 4 Ruote della regione, unitamente allo staff di lavoro della Delegazione.
-“Il 2023 ci ha portato tante soddisfazioni sportive che ci rendono orgogliosi della nostra appartenenza regionale – ha sottolineato Settimo – l’auspicio per tutti è che dopo un sereno Natale e delle feste rilassanti e rigeneranti per tutti, il 2024 sia altrettanto denso di gratificazioni. Il livello sportivo della nostra regione è decisamente elevato in perfetta linea con il contesto nazionale che conferma il nostro paese tra le eccellenze. Come Delegazione siamo grati a quanti con il loro impegno, la loro preparazione e la professionalità spiccata, hanno contribuito ad arricchire il 2023 di risultati importanti. L’impegno comune favorisce certamente il lavoro appassionato, ma anche intenso, dell’intera Delegazione. Il 2024 si aprirà con un incontro aperto a tutte le realtà sportive della regione, che terremo a Pergusa sabato 13 gennaio. Siamo al lavoro per le premiazioni regionali che ci vedranno nuovamente tutti insieme a Taormina venerdì 16 febbraio che precederà le premiazioni nazionali dove tanti nostri piloti sono anche li protagonisti. A tutti i migliori Auguri di serene e felici festività natalizie in vista di un 2024 radioso”-.