I candidati hanno completato la parte teorica e la sessione pratica sulla pista ennese, assistiti e guidati dagli istruttori della Scuola Federale ACI Sport Michele Alboreto.
Si sono conclusi con il massimo profitto i test di abilitazione e passaggio di licenza organizzati dalla “Scuola Federale ACI Sport Michele Alboreto”, che si sono svolti nella giornata odierna all’Autodromo di Pergusa.
Gli istruttori federali hanno tenuto una prima parte teorica ed una successiva sessione di prove pratiche con i candidati, tutti abilitati al passaggio di licenza.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia ha espresso gratitudine al Direttore della Scuola Raffaele Giammaria, sempre attento e sensibile alle esigenze delle regioni ed in particolare della Sicilia, dove si è conclusa la terza sessione di test di abilitazione e passaggio di licenza della stagione 2022.
-“La Scuola Federale Michele Alboreto ed il suo Direttore Raffaele Giammaria mostrano costante attenzione verso le esigenze delle varie regioni – ha sottolineato Daniele Settimo – è importante per i piloti poter contare su un supporto autorevole ed affidabile, come si rivelano i servizi della Federazione. Grazie come sempre alla pronta collaborazione del Presidente del Consorzio Ente Autodromo Pergusa, Mario Sgrò, su cui possiamo sempre contare per ogni iniziativa”-.