Per la vittoria assoluta di Lombardo – Consiglio su Porsche di 2° Raggruppamento ed il primato di Mannino – Giannone in 3° Raggruppamento, entrambi su Porsche alla gara friulana, le congratulazioni del Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha espresso le proprie congratulazioni, unite a quelle dell’intero staff della Delegazione regionale, agli equipaggi che hanno portato un doppio successo sull’isola dalle strade friulane del 26° Rally Alpi Orientali Historic, valido quale sesto round di Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
Angelo Lombardo navigato da Roberto Consiglio su Porsche 911 Carrera SC di 2° Raggruppamento ha vinto sette delle otto prove speciali in programma e l’equipaggio è stato il rullo compressore per gli avversari che invano hanno cercato di avvicinare il tenace pilota di Cefalù affiancato dall’esperto navigatore palermitano di Lungo corso. Un successo che l’ottimo duo condivide con la Scuderia agrigentina RO Racing.
Altro successo arrivato dal Friuli alla Sicilia quello di 3° Raggruppamento dove hanno vinto i palermitani Natale Mannino e Giacomo Giannone, altro equipaggio dalla lunga e vincente esperienza, abituati ai primati sulla 911 Carrera di Stoccarda. Entrambe le auto dei due equipaggi siciliani sono gestite e seguite dalla factory palermitana Guagliardo.
-“I colori siciliani sono sempre protagonisti sulle strade di tutta Italia – afferma il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo – le gratificazioni arrivano da tutte le discipline, in particolare i nostri due equipaggi hanno brillato in Friuli in un rally di Campionato Italiano particolarmente selettivo. Le auto storiche continuano a registrare ottimi numeri ed anche eccellenti risultati, segno che anche questa specialità è vissuta con un entusiasmo contagioso. Due equipaggi ai vertici in contesti tutti siciliani. Complimenti, è un ottimo vanto!”-.