On line i documenti della 106^ Targa Florio
Il Commissario Straordinario dopo l’insediamento ha rapidamente avviato l’iter di avvicinamento all’evento del 6 e 7 maggio. Due i siti di riferimento con ogni informazione e modulo
Palermo, 15 aprile 2022. I documenti della 106^ Targa Florio sono on line su
https://www.targaflorio.acipalermo.com e https://www.acisport.it/it/CIAR/home
Il Commissario Straordinario dell’Automobile Club Palermo Giovanni Pellegrino, subito dopo l’insediamento, ha avviato rapidamente l’iter del regolare avvicinamento all’evento che dal 5 al 7 maggio sarà terza gara del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e della Coppa Rally di Zona. Sui due siti di riferimento sono pubblicate tutte le informazioni sulle tre gare dell’evento siciliano, con i relativi collegamenti ed i moduli scaricabili. Congruo il numero delle iscrizioni pervenute con anticipo, rispetto alla data ultima per il perfezionamento della partecipazione che è fissata in mercoledì 27 aprile.
-“I servizi on line favoriscono decisamente le intense attività dell’organizzazione la cui agenda diventa più fitta con il passare dei giorni – sottolinea Pellegrino – ottima intesa professionale è subito scaturita con la Direttrice dell’Ente D.ssa Serena Berti e per la parte operativa sulla Targa Florio con il Direttore di Gara Marco Cascino. Sebbene, abbia già avuto modo di apprezzare l’avanzata fase organizzativa resa possibile da tutto lo staff di AC Palermo. Ritengo fondamentale la diffusione costante di aggiornamenti sull’avvicinamento alla gara, al fine di rendere un adeguato ampio servizio alla particolare importanza dell’evento”-.