Congratulazioni a Gian Carlo Minardi
Il nome icona dell’automobilismo internazionale e titolare della storica scuderia è stato eletto Presidente della Commissione Monoposto FIA. Immediate le congratulazioni del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo
Roccalumera (ME), 15 aprile 2022. “Apprendiamo con gioia e soddisfazione che Gian Carlo Minardi è stato eletto Presidente della Commissione Monoposto FIA dai membri del Consiglio Mondiale per lo Sport Automobilistico. A nome di tutti gli sportivi siciliani e mio personale, esprimo le più sentite ed affettuose congratulazioni ad una icona dell’automobilismo mondiale e grande amico della Sicilia” – ha dichiarato il Delegato/Fiduciario regionale ACI Sport Daniele Settimo.
-“E’ un incarico che gratifica tanta esperienza e professionalità, unita ad una eccezionale attenzione verso i giovani. – aggiunge Settimo – Ci unisce una reciproca stima e da parte mia nutro una grande ammirazione per ciò che Minardi ha fatto e continua a fare per l’automobilismo, con estrema competenza ed assoluta passione. Inoltre è da sempre stato un amico della Sicilia ed ha costantemente ammirato la passione della nostra regione. Soltanto all’ultima premiazione dei Campioni dell’isola a Taormina, ha consegnato il riconoscimento speciale a Gabriele Minì, si è complimentato personalmente con i nostri protagonisti e si è schierato a favore della salvaguardia di Floriopoli. Complimenti Gian Carlo!”-.